Acquista on line, in esclusiva sul sito e a condizioni particolarmente vantaggiose, le ultime copie dei due prestigiosi volumi sul Rally della Lana editi da Alea Editrice
 


 

LA STORIA DEL RALLY DELLA LANA


Presentazione:
I due volumi della collana "UN RALLY UNA STORIA”, storia fotografica e non del Rally della Lana, sono stati pubblicati nel 1996 ("I Primi Anni del Rally della Lana") e nel 1997 ("Il Venticinquennale del Rally della Lana"). Esauriti ormai da tempo in libreria, possono ancora essere acquistati tramite questo sito.


Caratteristiche dei volumi:
Il primo libro, intitolato “I PRIMI ANNI DEL RALLY DELLA LANA”, è dedicato ai primi 14 anni della gara, dal 1973 fino al 1986; il secondo, intitolato “IL VENTICINQUENNALE DEL LANA”, contiene invece le successive 11 edizioni, dal 1987 al 1997.
Entrambi i volumi hanno copertina rigida e sovracopertina a colori. Le pagine sono 128 per ognuno, tutte a colori e con oltre 200 fotografie.
Ogni edizione è presentata in dettaglio, con logo, validità, percorso e classifica finale. E poi la storia, le auto, i piloti e gli aneddoti della gara. Tutto "cucito insieme" grazie a una veste grafica eccezionalmente curata.
In 256 pagine, tutte a colori e con più di 400 fotografie, la storia di una delle più importanti gare del Campionato Italiano Rally: un’opera che non può mancare nelle librerie di tutti gli appassionati.


Condizioni di acquisto (offerta "Natale 2018"):
Le ultime copie dei due volumi sono in vendita in esclusiva su questo sito Internet al prezzo di copertina di 44 euro cadauno (l’opera completa costa quindi 88 euro).
In occasione delle festività natalizie 2018 è però possibile acquistarli (entrambi o singolarmente) a prezzo scontato, grazie alla particolare offerta "Natale 2018" (sconti dal 10 al 15%).
Chi acquista uno dei due volumi non è vincolato all'acquisto anche del secondo; acquistandoli entrambi, però, lo sconto è ovviamente maggiore. Ai prezzi proposti è da aggiungere soltanto il costo della spedizione postale.

N.B.: per altre modalità di pagamento (bonifico bancario, ricarica postepay o contanti), di consegna o per acquisti "in quantità", è necessario inviare una mail con i propri dati (nome, cognome, indirizzo, telefono e indicazione delle copie desiderate) all'indirizzo info@rallylana.it. Verrete contattati nel più breve tempo possibile!